Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
Saturday 09 November 2024, 12:09:24 am

Login with username, password and session length

Visit the official Endian Community Mailinglist  HERE
14250 Posts in 4377 Topics by 6515 Members
Latest Member: hulteends
Search:     Advanced search
+  EFW Support
|-+  Support
| |-+  EFW SMTP, HTTP, SIP, FTP Proxy Support
| | |-+  Problemi con OOKLA e la posta elettronica
0 Members and 4 Guests are viewing this topic. « previous next »
Pages: [1] Go Down Print
Author Topic: Problemi con OOKLA e la posta elettronica  (Read 37012 times)
Leonardo_toti
Jr. Member
*
Offline Offline

Posts: 1



« on: Thursday 28 October 2021, 04:56:22 am »

Buonasera a tutti sono diciamo un novello ,nel senso che non è la prima volta che provo Endian, ma da quando (non so se è questa la causa) ho cambiato router ,prima avevo in Tim Hub ,adesso un fritz 7590 ,non riesco a fare il test Adsl  Ookla (200Mega) e nemmeno a mandare la posta con la configurazione creata durante l'installazione, cosa che non succede se disattivo il firewall in uscita, allora tutto fila liscio.
Con il firewall in uscita attivo navigo benissimo ma il resto non lo posso fare.
ho provato a fare dei Nat e a rifare le regole Http,Https,smtp,pop... ma non riesco a risolvere nulla ,nemmeno con IPS disattivato e riconfigurate le regole di installazione (consenti con IPS attivato/disattivato)
Il mio browser è Chrome e il client email è Mailbird.

Un grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto.
Buona serata di nuovo
Logged
Pages: [1] Go Up Print 
« previous next »
Jump to:  

Page created in 0.034 seconds with 20 queries.
Powered by SMF 1.1 RC2 | SMF © 2001-2005, Lewis Media Design by 7dana.com